Trips

1° tappa di saluti

Ieri avevo fatta la valigia. Sono ufficialmente fuori casa per un mese almeno.

Essendo stata nervosa e non avendo dormito per almeno quattro giorni consecutivi prima di stanotte, l’ultima notte ho passato in una specie di trans. Ieri sera mi sono addormentata a colpo, dopo una fantastica cena messicana.

Ho due giorni ancora prima del decollo. Non mi viene più niente in mente che dovrei fare, come preparazione del viaggio. L’unica mia preoccupazione in questo momento è – mentre lo scrivevo, mi sono venute in mente altre 29 ultime preoccupazioni dal taxi all’aeroporto alla valigia che passava l’angolo delle preoccupazioni legate ai soldi e carte prepagate – se bermi una birra a Monaco o no.

Decisamente odio che sono praticamente esclusa dall’organizzazione. Più che aiutarmi, mi preoccupa non sapere tutto. Ora per esempio non so ancora nulla sul pagamento dell’appartamento e neanche, com’è più conveniente arrivarci. Sul sito dell’albergo appare che bisogna lasciarci una carta di credito e anche contanti come assicurazione…CORNOOOOO, HO DIMENTICATO A FARMI L’ASSICURAZIONE DEL VIAGGIO!!!!! NB: oggi lo faccio al lavoro, se non è stato fatto. Ecco il motivo, per cui odio non organizzare io, perché non so, cos’è stato fatto e cosa no. In più ho almeno 3 riferenti, e non so, per quale parte chi è responsabile.

Il biglietto mi ha organizzato Loretta, ma me lo ha confermato Andrea. Della casa mi ha scritto Rita, ma alla fine non ho ancora conferma, in che momento siamo. Silvia mi ha chiesto di venire da lei per i soldi, poi dovrei ancora ricevere da qualcuno anche un telefono. Mi costa davvero più energia tenere tutte le cose insieme, che farli da solo.

Quindi sgombra la mente e pensa solo alla birra (e alle altre 29 ultime preoccupazioni..)

Alla fine ho ancora due giorni :-))

Standard

Leave a Reply

