Jogging

La terra non è piatta?

Io sono nata a Kisújszállás, nel bel mezzo della Grande Pianura in Ungheria, che per certo si chiama così, perché è grande e perché è piatta. Non c’è niente, si vede lontano, lontanissimo!

Ora vivo a Riccione al mare e il mare per certo non è una montagna. Lavoro a Modena, sulla Pianura Padana. E poi vengo qui immaginandomi una pianura virginiana e cosa mi trovo davanti dopo 100 metri di corsa dopo due settimane di relax, una settimana senza dormire bene e ancora nel jet-lag? (stamattina mi sono svegliata alle 3:49) Colli. Non so ora, qual è il motivo per la mia corsa quasi ridicola – che grazie a t-mobile internet “broad-band” connection non riesco neanche a sincronizzare con il sito di runkeeper e la mia connessione internet non lascia il mio telefono in internet.

Ho corso 3 km e dopo ho visto un’altra arrampicata ancora e non ce l’ho fatto, sono tornata indietro. La unica cosa positiva in questo è che sono andata a correre e che domani quell’arrampicata so che ci sarà ed io lo sconfiggerò (e stanotte forse pure dormirò meglio, chi lo sa).

http://runkeeper.com/activityMap/i4bv5

Finally done

Standard

3 thoughts on “La terra non è piatta?

Leave a Reply

