Trips

Arrivati in California!

Ecco, siamo arrivati.

Il volo da Bologna a Francoforte era tranquillissimo.  Quando siamo atterrati a Francoforte, per qualche motivo strano non potevamo scendere dall’aereo per ca. 10 minuti, dopodiché, quando finalmente è arrivato il pullman, che ci doveva portare all’aeroporto, prima che potevamo salire, se n’è andato. Poi tornato indietro, caricato la metà della gente e poi se n’è andato. Poi tornato indietro, caricato tutte le persone e non voleva partire. (avevamo ca. 40 minuti per il cambio di aereo). Non lo commento neanche questa vicenda. Lufthansa a Francoforte è un gran pezzo del mio cuore, ma questa vicenda qui, sembrava veramente di spezzarmi il cuore, piuttosto che stare ancora dentro per molto tempo.

Dopo questa vicenda strana avevamo letteralmente 5 minuti per arrivare in tempo per l’imbarco, quindi correndo – letteralmente – verso i “Connecting Flights” speravamo di farcela. Scena da “Home alone”, veramente. Arriviamo sul primo piano direzione Connecting flights, e una nuova sorpresa, NON CI SONO LE DIREZIONI SCRITTE. Ovvio, non mi aspettavo sinistra destra, ma qualsiasi cosa per capire, dove andare. Alla fine siamo corsi a destra, sui monitor NON C’ERA SCRITTO IL VOLO, allora da un banco di lufthansa siamo riusciti a trovare informazione, che dovevamo salire un piano e poi saremo arrivati al gate. Bene. Dopo un piccolo controllo ed eravamo nell’aereo.

Il viaggio lunghissimo (ho visto Something Borrowed, Bride mades (o qualcosa simile), Aliens e infine i Pirates of the Carribeans, sperando che non debba scendere di cmq basso livello e guardare anche Mary Poppins), lo scopo era di non dormire. Pensavo che se ce la faccio non dormire lì, arrivando una volta qui (alle 20:00 ore locali) avrei dormito da dio poi. Ed è vero.

La città è bellissima, ragazzi, foschia o no – che cmq ieri sera c’era – le strade bellissime, l’aria diversa, insomma, sono finalmente BACK IN THE USA.

Ora mi devo sbrigare a fare la doccia, qui sono le 8:08 e per le 8:30 ci dobbiamo trovare davanti dell”albergo con il compagno di viaggio….Ach, scusate che non ho articolato abbastanza…..ovviamente le valigie non sono arrivate con noi….(se non arrivano entro 24 ore dal atterraggio, il aeroporto ci rimborsa 100 $ al giorno –> Labor Day Sales!!!!)

Baciooooni

 

Standard

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s