Trips

Alla fine decideremo tirando sasso-carta-forbice

Dunque, siamo allineati fino al punto, che andiamo:

New Delhi – Jodpur – Jaipur – Agra – Varanasi – e lì siamo ancora fermi. Ci sono due diverse possibilità:

1. andare a Kalkutta e da lì andare a Darjeeling.


Le parti interessanti sarebbero un giardino zoologico nel West-Bengal, cioè nella terra del tigroncino – no, non parlo di Sandokan, che era della Malaysia, parlo proprio del bellissimo, tigrato tigre, e l’Himalaya.Certo, chi mi darebbe torto…. Chissà quanti animali potrebbero esserci in quel zoo e poi un the vero da Darjeeling, mentre uno sta ammirando le orme dell’Himalaya….Pecore, calma dopo una settimana di tiraggio contro il tempo. Quasi quasi mi convincerei, se dall’altro lato non ci fosse invece

 l’opzione B – no, non è il cinese, come dicevamo con una mia carissima amica, quando non sapevamo cosa mangiare e alla fine siamo finiti al take away cinese dell’angolo – andare tramite Mumbai a Goa.

Spiaggia o montagna? Per assurdo arrivare durerebbe meno a Goa, perché quasi siamo sicuri che gli aerei non subiscono ritardi, mentre i pullman e il toytrain probabilmente sì, già andando a 30 all’ora (letteralmente, il toytrain fa 90 km in 3 ore. Voglio dire il maratoneta di Berlino che ha corso oltre 20 km / ora per ben 40 chilometri allora….)

Dobbiamo deciderci, resta poco tempo, che dovremmo impiegare a capire, cosa andare a vedere in questi posti in specifico.

Standard

One thought on “Alla fine decideremo tirando sasso-carta-forbice

  1. Varanasi è meravigliosa e nel tuo itinerario (da inserire vicino a Delhi) ci metterei anche Haridwar e Rishikesh, per decidere tra Goa e la Montagna dipende dal periodo soprattutto (d’inverno non puoi andare alle montagne) e da quello che cerchi. A Varanasi c’è un amico indiano che ha una guest house piccola ma pulita ed economicissima, in più lui fa la guida e vi porta in giro, se ti può interessare scrivimi che ti dò l’indirizzo

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s