Jogging

Jogging

Jogging, palestra o semplicemente non fare nulla?

http://runkeeper.com/activityMap/x11je

Un paio di mesi fa ho annunciato di aver battuto l’emisfero sinistro. Non era vero. Ho voluto continuare ad andare a correre quasi ogni giorno e non ce l’ho fatto. Ma perché?
Ci sono mesi, quando riesco fare tutto – forse oggi dovrei andare a vedere il nuovo film di Sarah Jessica Parker? Poi ci sono altri mesi, quando semplicemente sono felice a finire il mio lavoro e non ci penso neanche a fare altro.
Da maggio sono in questa seconda fase. Leggo, ma appena appena. Faccio sport, ma talmente sporadicamente, che il mio corpo manco si ricorda, come mettere le gambe avanti uno dietro l’altro. (A San Francisco sono pure salita sul tapis roulant, perché non avevo voglia di uscire per strada. Qui a casa mi sono quasi convinta che la popolazione discotecaria mi darebbe fastidio durante le corse e quindi non volevo andare, finché le discoteche d’intorno non chiudevano….Ma per piacere…..)
Oggi ci sono andata. Piccoli passi, dopo tre chilometri la prima discussione con l’emisfero, che ho vinto io, quando lui voleva smettere, io ho continuato. Dopo 3,5 ha vinto invece lui, quando volevo allungare un po’ il solito giro, ma lui mi ha portato a casa sulla strada più corta in assoluto.

Alla fine avevo ancora voglia di fare lo stretching, e ora vi dico, avrei voglia di uscire anche domani mattina. Perché no.

Power-song:

Standard

Leave a Reply

